1. ARRIVI: per l’entrata e il soggiorno in campeggio è obbligatoria la registrazione di ogni singola persona. All’arrivo l’ospite è tenuto a depositare un documento di identità, a controllare l’esattezza delle registrazioni e a notificare ogni discordanza o variazione. Verrà consegnato un personal pass da esibire su richiesta degli incaricati al controllo e un car pass da esporre sul parabrezza. Gli ospiti che intendono effettuare soggiorno discontinuo, previa autorizzazione della Direzione, devono prendere visione del regolamento di loro competenza. L’ingresso in campeggio è subordinato al consenso della Direzione ed è consentito ai soli ospiti del campeggio Bella Italia muniti di braccialetto.
2. PARTENZE: il pagamento del conto del soggiorno per ospiti pernottanti in alloggi o piazzole Bella Italia deve essere effettuato:
- con prenotazione: il giorno prima della partenza;
- senza prenotazione: il giorno dell’arrivo;
- con prenotazione senza il pagamento della caparra: il giorno dell’arrivo.
Gli ospiti sono tenuti a osservare e prendere visione degli orari della reception. La ricevuta di pagamento deve essere esibita al personale di controllo al momento dell’uscita.
3. ORARI: Ufficio Informazioni e Accettazione dalle 8.00 alle 22.00. Gli ospiti devono assolutamente rispettare l’orario del silenzio dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle ore 23.00 alle ore 7.00. Le sbarre rimarranno chiuse dalle 23.00 alle 7.00, pertanto durante questi orari non è possibile entrare ed uscire dal campeggio con il proprio automezzo, che dovrà essere lasciato nel parcheggio dell’ingresso.
4. PIAZZOLE: Per la prenotazione si deve versare una caparra che sarà poi detratta dal saldo finale. Al ricevimento della stessa verrà inviato un voucher che dovrà essere esibito al momento dell’arrivo in campeggio. La Direzione si riserva il diritto di assegnazione della piazzola. Tutti i giorni prenotati dovranno essere interamente pagati. La piazzola è a disposizione degli ospiti dalle ore 13.00 del giorno di arrivo alle ore 13.00 del giorno di partenza. Permanenze oltre quest’ora comporteranno l’addebito di una notte in più. In caso di rinuncia al soggiorno verrà trattenuta la caparra (art. 7 del Regolamento International de l’Hoteleria). Le piazzole possono essere occupate da un massimo di 6 persone indipendentemente dall’età. Le tasse turistiche non sono incluse.
5. VISITE ai campeggiatori sono consentite soltanto fino alle ore 20.00 e soltanto, dopo aver ricevuto l’autorizzazione da parte della Direzione. Nel periodo di alta stagione possono essere regolate da prenotazione preventiva rispetto al giorno di arrivo. La visita, se ammessa, è gratuita fino ad un’ora di permanenza, dopo quest’orario è soggetta al pagamento della tariffa diurna adulti e/o bambini a seconda dell’età. I visitatori devono, comunque, lasciare il campeggio entro le ore 20.00 del giorno di visita. E’ facoltà della Direzione vietare l’ingresso ai visitatori.
Le autovetture e i motomezzi devono essere lasciati, in ogni caso, all’esterno del campeggio.
6. E’ vietato l’ingresso ad animali e motocicli.
7. MINORENNI sono ammessi solo se accompagnati dai genitori o da parenti maggiorenni. I bambini dovranno essere accompagnati nell’uso delle varie attrezzature e delle toilette. I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli.