1. È possibile dare una preferenza al momento della prenotazione?
È possibile comunicare la propria preferenza. Non possiamo garantirla ma faremo del nostro meglio per soddisfare la sua richiesta.
2. È possibile sapere il numero di struttura/piazzola prenotata?
Il numero e la posizione dell’alloggio/piazzola verranno comunicati al momento dell’arrivo.
3. Quando bisogna pagare il saldo del soggiorno?
Il saldo del soggiorno è da effettuarsi in loco un giorno prima della partenza.
4. Cosa succede in caso di cancellazione del soggiorno?
In caso di rinuncia del soggiorno a meno di 30 giorni dall’arrivo, la caparra viene interamente trattenuta.
5. È possibile arrivare un giorno dopo la data prenotata o partire prima della data di partenza prenotata?
In caso di partenza anticipata o di arrivo posticipato il periodo prenotato va interamente saldato.
6. A che ora è possibile avere le chiavi della struttura il giorno di arrivo?
Le chiavi sono garantite alle ore 17.00 (ore 15.00 per le case mobili Girasole Suite e Dalia). È possibile però arrivare prima, fare il check in e utilizzare tutti i servizi del campeggio lasciando le valigie nell’apposito deposito bagagli.
7. È possibile arrivare durante la notte?
In caso di arrivi notturni le chiavi della struttura verranno consegnate dai guardiani. Dopo le ore 23.00 l’auto deve essere lasciata nel parcheggio all’entrata.
8. La pulizia finale è inclusa nel prezzo?
La pulizia finale non è compresa nel prezzo.
È possibile pulire autonomamente la struttura o pagare 30 € (inclusa solo per Bungalow Oleandro, appartamenti Glicine ed Ibisco, case mobili Girasole Suite, Iris e Dalia).
A tutti gli ospiti viene comunque chiesto di lasciare pulita la cucina e buttare la spazzatura nelle apposite isole ecologiche.
Il pagamento della pulizia finale è obbligatoria per partenze al di fuori dell’orario di apertura della reception (22.00-8.00).
9. Lenzuola e asciugamani sono inclusi nel prezzo? È possibile portare da casa lenzuola e asciugamani?
Lenzuola e asciugamani non sono inclusi nel prezzo. È possibile portarli da casa o noleggiarli in reception al momento del check in. Il costo del noleggio è:- 8€ set singolo/cambio
- 11€ set matrimoniale/cambio
- 4€ set asciugamani/cambio
- 10€ set asciugamani da spiaggia
*Bungalow Oleandro, appartamenti Glicine e Ibisco e case mobili Girasole Suite, Iris e Dalia hanno lenzuola e asciugamani inclusi nel prezzo.
10. Quante macchine sono consentite per struttura?
Per ogni struttura è ammessa una sola macchina. La seconda si può parcheggiare gratuitamente all’entrata, nel parcheggio a fianco della reception.
11. É possibile usufruire della connessione WIFI all’interno del campeggio?
In alcune zone del campeggio è possibile usufruire del Wi-Fi.
12. É possibile noleggiare biciclette all’interno del campeggio?
Nel nostro campeggio è possibile noleggiare biciclette presso l’apposito negozio.
13. Quando aprono/chiudono le piscine?
Le piscine aprono indicativamente a Pasqua e chiudono a metà settembre. In caso di bel tempo la chiusura verrà posticipata. L’apertura delle piscine è comunque a discrezione della direzione e soggetta alle condizioni meteorologiche.
14. È obbligatorio indossare la cuffia in piscina?
Solo in una della piscine è obbligatorio indossare la cuffia.
15. Sono ammessi animali all’interno del campeggio?
Gli animali non sono ammessi presso il nostro Campeggio.
16. Sono ammessi motocicli all’interno del campeggio?
I motocicli non sono ammessi all’interno del nostro Campeggio.
Possono essere parcheggiati gratuitamente nel parcheggio all’ingresso vicino alla reception.
17. É possibile lasciare il campeggio al di fuori degli orari della reception?
Previo accordo con la reception il giorno precedente la partenza, è possibile partire dalle ore 22 alle 8 di mattina. In questo caso il pagamento della pulizia finale (30 €) è obbligatorio. La cauzione verrà restituita dai guardiani notturni alla riconsegna delle chiavi.